Pucciosi Forum GDR

Tao

« Older   Newer »
  Share  
*Sweet Lollipop Bambolina*
view post Posted on 3/2/2008, 12:47




Tao, sono Lolla, sono di Trieste, amo la grafica ma non mi funzionano più i programmi! Ho fatto la richiesta per essere mod glaobale, ho un forum mio e spero mi prenderete in considerazione!

*Sweet Lollipop Bambolina*
 
Top
gnugni
view post Posted on 3/2/2008, 13:02




BENVENUTISSIMA!!!!! Ti metto moderatrice,ma sai cosa sia un GDR? ^^ te lo chiedo perchè un pò di gente non lo sa....
 
Top
*Sweet Lollipop Bambolina*
view post Posted on 3/2/2008, 13:53




Dimmi... forse lo so, ma voglio essre sicura
 
Top
gnugni
view post Posted on 3/2/2008, 14:12




GIOCO
DI
RUOLO
 
Top
*Sweet Lollipop Bambolina*
view post Posted on 3/2/2008, 14:17




Era quello che pensavo!!! XD
 
Top
karen11
view post Posted on 3/2/2008, 15:48




ciao benvenuta
 
Top
Minnimause
view post Posted on 6/2/2008, 12:13




Benvenuta!!!!!Piacere di conoscerti!!
 
Top
Dellen
view post Posted on 21/2/2008, 02:39




Scusate l'intromissione... ma sweetlollipop si è dimenticata di dirvi nella sua presentazione ke non aspetta altro ke essere abilitata kome moderatrice nel vostro forum per poi avere accesso a tutte le sezioni protette e poter COPIARE tutto ciò ke le piace nel suo forum ke non frequenta nessuno.
E' stata segnalata diverse volte al forum di supporto per violazione dei copyright e per aver omesso dei credits nelle skin. in molti forum risulta anke bannata per Ip perkè quando le viene negato l'accesso, rientra con altri nik ( anke questo va contro il regolamento del circuito!)
Io ed altre ragazze stanke dei suoi furti continui ci siamo ripromesse di avvisare tutti i forum in kui vuole div admin o ke frequenta... in attesa di provvedimenti dal circuito di ForumFree
Nel caso poi voleste anke voi le prove di tutto quello ke sto dicendo, posso fornirvi gli stamp delle varie segnalazioni e dei vari imbrogli da lei commessi... insomma... se ci tenete ad avere un forum originale e non skopiazzato vi consiglio di cuore un BAN diretto per Ip, naturalmente se volete controllare contattatemi pure per mp
 
Top
gnugni
view post Posted on 21/2/2008, 14:27




GRAZIE DELLEN! be,bambolina....so che rubi la grafica! HO VISTO TUTTO NEL TUO FORUM!
Bambolina,ti ho bannata
 
Top
Dellen
view post Posted on 21/2/2008, 15:31




Vi kiedo ankora skusa se mi sono permessa di intromettermi... e vi faccio i complimenti per questo forum: è davver ben fatto....
 
Top
gnugni
view post Posted on 21/2/2008, 17:55




CITAZIONE (Dellen @ 21/2/2008, 15:31)
Vi kiedo ankora skusa se mi sono permessa di intromettermi... e vi faccio i complimenti per questo forum: è davver ben fatto....

scusa :blink: ma di che??!!! sei stata utilissima! ;) e lo dico,non per farti restare male,ma davvero!!!!!! ;) e grazie mille per il complimento :pyong-rosa-uuuu.gif: grazie tante davvero :kapook_38393.gif: :kapook_38393.gif: :kapook_38393.gif:
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 17:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,936
Location:
~ From My Dreams •

Status:


CITAZIONE (Dellen @ 21/2/2008, 03:39)
Scusate l'intromissione... ma sweetlollipop si è dimenticata di dirvi nella sua presentazione ke non aspetta altro ke essere abilitata kome moderatrice nel vostro forum per poi avere accesso a tutte le sezioni protette e poter COPIARE tutto ciò ke le piace nel suo forum ke non frequenta nessuno.
E' stata segnalata diverse volte al forum di supporto per violazione dei copyright e per aver omesso dei credits nelle skin. in molti forum risulta anke bannata per Ip perkè quando le viene negato l'accesso, rientra con altri nik ( anke questo va contro il regolamento del circuito!)
Io ed altre ragazze stanke dei suoi furti continui ci siamo ripromesse di avvisare tutti i forum in kui vuole div admin o ke frequenta... in attesa di provvedimenti dal circuito di ForumFree
Nel caso poi voleste anke voi le prove di tutto quello ke sto dicendo, posso fornirvi gli stamp delle varie segnalazioni e dei vari imbrogli da lei commessi... insomma... se ci tenete ad avere un forum originale e non skopiazzato vi consiglio di cuore un BAN diretto per Ip, naturalmente se volete controllare contattatemi pure per mp

Infatti oppure lei e una sua amichetta si fanno prendere come Mod per poi concellare i forum!
 
Top
Marckmega
view post Posted on 5/9/2008, 21:17




Che nabbette.
 
Top
Bushido-Samurai
view post Posted on 10/9/2008, 16:16




quoto!!
è successo anche nel mio forum
 
Top
44 replies since 3/2/2008, 12:47   10366 views
  Share